top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSilvia Sannino

Che cos'è l'Associazione BeYourSelf?

L'associazione nasce il 14 febbraio 2018, si propone di promuovere organizzare e gestire attività culturali e ricreative e formative. In particolar modo gestisce e diffonde l'informazione culturale del progetto #NoSizeZero fondato il 23 agosto 2014 da Silvia Sannino. Esso prevede la sensibilizzazione di temi importanti quali: la violenza sulle donne e i disturbi alimentari, attraverso degli eventi creati nel campo della moda, la fotografia e spettacolo con messaggio il "body positive" la valorizzazione della donna a 360° e la promulgazione di programmi per l'equilibrio personale senza dimenticare lo sport, il tempo libero, la salute fisica e psicologica per la solidarietà umana e sociale.


“Il progetto si basa su un'esperienza di vita vissuta. Il nostro gruppo, è composto da persone di vario genere che sono molto vicine al messaggio ed è un primo punto di appoggio per tutti quelli che hanno bisogno. Ci definiamo una famiglia di amici"


Il nostro compito oltre alle varie sensibilizzazioni in atto, è cercare di indirizzare le persone che hanno bisogno da professionisti di nostra conoscenza per un aiuto concreto in base alle loro esigenze personali.

Inoltre, cerchiamo di creare progetti umanitari, raccolte fondi ecc.. per aiutare nel nostro piccolo chi è meno fortunato di noi!


150 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page